Fonte Nuova – La Polisportiva è campione d’inverno, premiata dal sindaco

“Ho visto una squadra che rispecchia appieno le potenzialità di questa città – ha spiegato il primo cittadino – ed un gruppo pronto per compiere il grande salto in Serie D”.
Attualmente la compagine fontenovese detiene il primato in graduatoria, ed il record di imbattibilità da inizio stagione. “Come amministratore di questa città, a nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città – prosegue Cannella – non posso che essere fiero per i risultati della compagine di mister Oddi che porta il gonfalone al di fuori dei confini comunali, con sportività e spirito agonistico. Ci stiamo impegnando per lo stadio, affinchè la nostra città abbia un impianto a norma di Lega anche per un eventuale salto in Serie D”.
Fari puntati anche sul settore giovanile: “Bisogna scommettere sui giovani, necessità non solo dei top club, ma delle società di qualsiasi categoria – spiega Cannella – impegnati, tutti, in una fase complicata di un calcio che si scontra con problemi economici di un certo rilievo e con la necessità di cambiare abitudini radicate. Serve il coraggio di lanciare i giovani, ma anche quello di aspettarli. Il lavoro della Polisportiva Fonte Nuova va in questa direzione, con la cura di un serbatoio dal quale attingere anche per la Prima squadra. Il mio ringraziamento va al tandem presidenziale, a Mario Dionisi e Leandro Guerrieri, a tutto lo staff tecnico, sanitario, sociale ed ai collaboratori. Senza dimenticare che questa vittoria si inserisce, tra l’altro, in un momento straordinario per lo sport nella nostra città, presente con varie discipline sportive, tra le quali, una menzione particolare, merita il basket”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Il nuovo Papa è Robert Francis Prevost: "La Pace sia con voi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.