Le 10 cose da non dire mai a letto

1. “Sono meglio della tua ex?” – Una domanda che in noi donne giunge spontanea, scatta una sorta di competizione e si va a cercare il paragone. E’ un argomento spinoso e delicato che è difficile trattare giù fuori dalle coperte, figuriamoci durante la nostra intimità. Gli uomini sono poco propensi a parlare delle loro relazioni passate, quindi evita l’argomenti.

 

2. “Ti è piaciuto?” –  questa frase è meglio evitarla, specialmente se la coppia non è consolidata. Ancora peggio è fare una classifica di gradimento.

 

3.  ”Una volta il mio ex ha fatto così” –  Mai parlare dei propri ex si rischia di rovinare il momento, e l’atmosfera da bollente potrebbe diventare gelata. Far presente un qualcosa che si faceva nelle precedenti relazione potrebbe far pensare di non essere all’altezza di soddisfare il partner e si rischia di smorzare subito la passione e l’intesa tra di voi.

 

4. “ Scusa ma devo proprio rispondere” – Dimentica il cellulare, spegni la suoneria. Concentrati su di voi.

 

5. ” Mi ami?” – E’ una delle domande tabù da evitare quando si è a letto. Se stai cercando di instaurare un legame forte con il partner evita di fare domande esplicite, e aspetta il momento giusto per dimostragli i tuoi sentimenti. La sua dimostrazione arriverà in men che non si dica.

 

6. “Voglio un bambino” – Una frase del genere a bruciapelo spesso spaventa il partner, soprattutto se è un compagno con cui hai iniziato la relazione da poco. E’ un argomento delicato ed importante da affrontare insieme in un momento di tranquillità.

 

7. “Forse sei solo fuori allenamento” – se qualcosa va storto non fare mai questa precisazione. Può capitare,  l’ansia, lo stress e la stanchezza spesso giocano brutti scherzi ma non sempre è colpa di uno solo dei partner. 

 

8. “Tutto qui?” – se Il vostro primo rapporto non è stato un granché potrebbe essere a causa dello stress, o dell’imbarazzo se non siete una coppia consolidata.

 

9. “Non sono più dell’umore giusto” – Dopo aver iniziato a fare l’amore non puoi frenare la passione dicendo di non essere dell’umore giusto.

 

10. “Dopo devo parlarti” – Interrompere un’atmosfera bollente con una frase del genere rischia di distogliere l’attenzione dal vostro rapporto e di far calare la passione sotto le lenzuola. non è questo il momento concentatevi sulla coppia e sul momento.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  ROVIANO – Domenica 17 agosto profumo di “Cuzzi co’ j’ajju” per la sagra più gustosa dell’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.