Roma – 13/21 giugno – NO pet no Party

 

Sabato 13 e domenica 14 giugno: Dimostrazioni di dog agility presso il Centro Euroma2, fino al 16 giugno sarà presente la Giulia Pergolini Onlus, che insieme all’Associazione ANUCSS farà conoscere l’importanza della pet therapy, ovvero tutte quelle attività terapeutiche in cui si trae beneficio dal contatto e dall’interazione con gli animali.

Il 18 giugno è previsto l’appuntamento “Why not dog”, con Vittorio Papavero. Per l’occasione sarà in mostra anche una speciale esposizione sui cani e l’infanzia. L’iniziativa ha coinvolto i bambini delle scuole elementari che hanno partecipato attraverso la realizzazione di disegni per sensibilizzare i più piccoli sul tema dell’adozione e del randagismo. Tutti i disegni saranno esposti nella galleria del Centro Euroma2.

Il 20 e 21 giugno, in chiusura della settimana, tutto pronto per la grande sfilata “Dog Carpet” che coinvolgerà direttamente il pubblico cinofilo di Euroma2: premiati non solo i cani più belli, ma anche e soprattutto quelli che dimostreranno maggiore affinità con il proprio padrone.

Il 21 Giugno grande attesa per una serata davvero speciale, perché sarà protagonista il cane più amato della tv: “Il Commissario Rex”. Lo splendido pastore tedesco, che interpreta una delle serie tv più seguite di sempre, sarà presente insieme al noto dog trainer Massimo Perla, per svelare alcuni dei trucchi utilizzati durante le riprese. A seguire, esibizioni di Dog Dance e Agility Dog.
Durante i nove giorni “No Pet No Party”, il veterinario Pierpaolo Iannelli sarà a disposizione del pubblico per consulenze gratuite sui nostri amici animali.

Appuntamento presso

EUROMA2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - I disegni di Paolo Marini in mostra all’Associazione “La Palombella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.