A seguito dei lavori di manutenzione della pavimentazione lo svincolo di Tivoli in direzione Roma / allacciamento con l’Autostrada A1 Firenze – Napoli dalle ore 20:00 dei giorni 4, 5 e 6 settembre alle ore 6:00 sarà chiuso.
Ecco i dettagli del comunicato:
“Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, a tutti i veicoli provenienti da LAquila/A25/Teramo e diretti verso lAutostrada A1 Firenze Napoli, sarà consigliata luscita in corrispondenza dello svincolo di Tivoli, dove potranno seguire le indicazioni di cortesia appositamente installate percorrendo la Via Maremmana in direzione Lunghezza ed entrando alla Barriera di Roma Est in direzione Firenze Napoli.
Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti da Tivoli e diretti verso Roma/Autostrada A1 Firenze Napoli potranno percorrere la Via Maremmana in direzione Lunghezza. Coloro che sono diretti a Roma potranno entrare alla stazione autostradale di Lunghezza o proseguire su via di Lunghezzina/Collatina mentre coloro che sono diretti alla A1 dovranno entrare alla Barriera di Roma Est in direzione Firenze Napoli”.
AGGIORNAMENTO DI MERCOLEDì 6 SETTEMBRE – Strada dei Parchi informa che la chiusura dello svincolo di Tivoli in direzione Roma sarà prorogata fino al giorno 7 settembre.
Conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli provenienti da Tivoli e diretti a Roma potranno, percorrendo la viabilità ordinaria, entrare alla stazione autostradale di Lunghezza o proseguire su Via di Lunghezzina/Collatina; mentre coloro che sono diretti sulla A1 dovranno entrare alla Barriera di Roma Est in direzione Firenze Napoli.