TIVOLI - “Atletica Tivoli” schiacciasassi vince il Campionato Nazionale AICS

A Forlì 2 medaglie d’oro, 2 argenti e 2 bronzi

Due medaglie d’oro, due d’argento e altrettante di bronzo.

Il team della “Atletica Tivoli” protagonista del 58esimo Campionato Nazionale AICS di Forlì

E’ il bottino ottenuto dalla “Atletica Tivoli” al 58esimo “Campionato Nazionale AICS – 11° Memorial Pietro Mennea” tenutosi da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, a Forlì, da dove la squadra è tornata a casa con risultati eccezionali nelle diverse gare.

Le staffette 4×100 e 4×400 hanno mostrato un perfetto affiatamento e una straordinaria velocità, culminando in prestazioni che hanno emozionato il pubblico e portato gli atleti tiburtini sul podio.

Sotto la guida di Riccardo Pisani, allenatore della Nazionale italiana di staffette 4×400, il team ha dimostrato determinazione e spirito di squadra, contribuendo in modo significativo al medagliere della “Atletica Tivoli”.

Nelle gare individuali, gli atleti si sono distinti nei 200 metri e negli 800 metri, superando le aspettative con performance straordinarie.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Passione rossoblù in città, nasce l’associazione “Unione Tifosi”

Ogni atleta ha dato il massimo, con tempi che riflettono l’impegno e la preparazione approfondita che hanno preceduto questa competizione.

Il campionato si è svolto in un clima di grande competizione, con gare sia al mattino che al pomeriggio, consentendo agli atleti di esprimere il loro talento e la loro passione per l’atletica.

Le vittorie e le prestazioni ottenute celebrano non solo il talento individuale, ma anche l’impegno collettivo e il lavoro di squadra.

Raffaele Zangrandi, Matteo Pisani, Michele Cotugno e Massimiliano Montorselli nella staffetta 4×400

Nella staffetta 4×400 metri ha vinto la Medaglia Oro la squadra composta da Raffaele Zangrandi, Matteo Pisani, Michele Cotugno e Massimiliano Montorselli.

Massimiliano Montorselli medaglia d’oro nella gara dei 200 metri

Nei 200 metri Massimiliano Montorselli ha vinto la Medaglia Oro.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Troppi danni alla biodiversità, aperta la caccia al cinghiale su Monte Catillo

A sinistra, Raffaele Zangrandi Medaglia d’Argento e a destra Matteo Pisani Medaglia di Bronzo

Sempre nei 200 metri Raffaele Zangrandi ha conquistato la Medaglia d’Argento e Matteo Pisani la Medaglia Bronzo.

Il primo a destra in maglia nera, Michele Cotugno, medaglia di bronzo negli 800 metri

Negli 800 metri Michele Cotugno ha conquistato il terzo podio e la Medaglia di Bronzo.

La squadra composta da Raffaele Zangrandi, Matteo Pisani, Michele Cotugno e Massimiliano Montorselli si è imposta anche nella staffetta 4×100 metri conquistando la Medaglia d’Argento.

“Un grande riconoscimento – commenta la società – ai nostri atleti per i risultati ottenuti e per l’orgoglio che hanno portato all’Atletica Tivoli.

Continueremo a sostenere e seguire il loro percorso, con la speranza di vederli brillare anche in future competizioni!”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.