Il bilancio dei controlli ha visto:
– Nel controllo stradale delle principali arterie la denuncia di tre cittadini italiani trovati in possesso di coltelli a serramanico con lame tra i 15 e i 25 cm senza giustificato motivo.
– A Bellegra un uomo di 61 anni, originario di Olevano Romano, ha causato un incidente stradale e si è rivelato essere in stato di ebbrezza alcolica
– A Velletri un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio è stato trovato in possesso di armi da scasso, abilmente occultati. L’uomo è stato denunciato e gli è stato applicato il foglio di via obbligato, emesso dal Questore di Roma, con il divieto di tornare nei Comuni di Arcinazzo e Vallepietra per due anni.
– Sedici giovani, di età compresa tra 17 e 33 anni, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali abituali assuntori di sostante stupefacenti.