Marcellina – Striscioni della Lega contro il nuovo centro accoglienza rifugiati

velardiGli striscioni, che si vedono nelle foto, sono firmati da Leg a Marcellina. Abbiamo raggiunto il coordinatore locale Pasquale Velardi: “E’ un gesto dimostrativo per sensibilizzare l’attenzione. Il nostro obiettivo è la sicurezza. Ci stiamo muovendo per una raccolta firme e vogliamo avere un incontro in Regione. L’accoglienza non deve essere un business”.

 

 

lega-marcellina-velardi-striscione-2

 

 

 

 

 

Lo scorso 2 maggio anche l’amministrazione di Marcellina ha espresso contrarietà sul nuovo centro di accoglienza, ne abbiamo parlato qui:

“Di seguito il commento: “L’Amministrazione Comunale ha già espresso, tramite una nota del Sindaco, contrarietà a tale ulteriore Centro all’interno del nostro Comune perché ciò comporterebbe questioni aggiuntive di carattere sociale per la nostra Comunità. Abbiamo inoltre fatto presente alle Autorità Competenti che lo stabile individuato presenta alcune criticità. Atteso che al momento non sono ancora state assunte decisioni da parte della Prefettura, nel prossimo Consiglio Comunale verranno illustrati eventuali ulteriori sviluppi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SETTECAMINI - Fabbro italiano gratta e vince 500 mila euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.