Gestione di sinistri auto con anticipo zero? Alla carrozzeria f.lli Bontempi è assicurato

La carrozzeria, a Castel Madama, è anche specializzata in riparazioni di qualsiasi vettura e in restauro di auto d'epoca. Ecco tutti i servizi; dai tagliandi alle riparazioni

Non solo riparazioni di carrozzerie, ma anche restauri di auto d’epoca e gestione di sinistri con anticipi a costo zero. Con 52 anni di esperienza alle spalle la carrozzeria Bontempi a Castel Madama – in via Sant’Anna 75 – si è trasformata in una mecca per le auto allargando i campi di in ogni settore: dalla gestione dei sinistri con assistenza legale, fino ad arrivare alla sostituzione gomme, tagliandi e revisioni. Merito della professionalità tramandata dal padre ai figli. Al timone ora ci sono i fratelli Luca, Roberto e Sara. E ognuno nella sua specializzazione ha ulteriormente rilanciato un’attività che garantisce assistenza e riparazione auto di qualsiasi marca e modello a 360 gradi.

E’ lunga, infatti, la lista delle soluzioni offerte. La prima la racconta Sara: “Garantiamo ai clienti il servizio legale in caso di incidente. E con più vantaggi. Non ci limitiamo infatti al disbrigo delle pratiche e alle riparazioni ma garantiamo al cliente la possibilità di affrontare le riparazioni senza un euro di anticipo, praticamente a costo zero. Inoltre siamo convenzionati con Vittoria e Prima assicurazione”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Grande festa in moschea, mille islamici sulla Tiburtina

Ma ecco tutti i servizi:

Interventi di riparazione ammaccature con finitura

Diagnosi elettronica attraverso l’utilizzo di attrezzature e software di autodiagnosi sempre aggiornate.

Auto sostitutiva gratuita, in base alla disponibilità la carrozzeria mette a disposizione una delle auto sostitutive in maniera completamente gratuita.

Noleggio auto a breve termine, se hai bisogno di un auto anche solo per un giorno, puoi andare a ritirarla dai fratelli Bontempi ad un prezzo super accessibile.

Consegna veicolo anche a domicilio: in caso di incidente l’officina offre una consulenza professionale e la gestione di tutte le pratiche relative al sinistro, cosicché in caso di ragione non sarà necessario versare nemmeno un centesimo.

Sostituzione pneumatici, in tempi veloci e con le migliori marche.

Installazione pellicole oscuranti, per garantire una maggiore privacy, migliorare la sicurezza poiché in caso di rottura del vetro trattengono i frammenti evitando che i passeggeri si feriscano e per un migliore risparmio energetico in quanto diminuendo il passaggio di calore permettono di risparmiare sul condizionamento.

LEGGI ANCHE  Giornalisti, rischio carcere per chi divulga notizie di provenienza illecita

Installazione sensori di parcheggio, anteriori e posteriori per parcheggiare più agevolmente.

Verniciatura, senza imperfezioni con tecniche di verniciatura ad acqua completamente nel rispetto dell’ambiente; grazie all’utilizzo dello spettrofotometro ti garantiamo un’adeguatezza del colore al 100%, e con l’ausilio del forno di verniciatura.

Rinnovo fari, se i tuoi proiettori sono ormai opacizzati, nella garanzia fratelli Bontempi gli esperti ne rinnoveranno la plastica utilizzando un polimero liquido che rigenera e restituisce la lucentezza al faro.

Restauro auto d’epoca, esperti nel restauro auto d’epoca, dal ripristino parziale o totale fino al raggiungimento della perfezione.

Carrozzeria F.lli Bontempi

via Sant’Anna 75, Castel Madama

331.3090793

www.carrozzeriabontempi.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.