GUIDONIA – Avis, raccolta sangue e visite mediche gratuite

Domenica 29 maggio dalle 7,30 alle 11,30 volontari chiamati a raccolta in piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova

Domenica 29 maggio si terrà una raccolta sangue straordinaria dell’Avis Comunale di Guidonia Montecelio, che chiama a raccolta tutti i donatori del comune in piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova.

La donazione sangue si terrà dalle ore 7.30 alle 11.30 soltanto con la prenotazione al numero 338 7647799. Viene raccomandato a tutti i volontari di non assumere latte e derivati ma di limitarsi ad un caffe, un thè od un succo di frutta e abbinarlo a due fette biscottate.

Durante la mattinata si terranno anche visite mediche gratuite.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  A Villa Dante, la clinica del Gruppo INI di viale Roma a Guidonia, nasce il Centro Demed, Centro per la diagnosi e la cura dei disturbi neuro-cognitivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.