Finisce agosto ma non le feste: settembre inizia col botto

Eventi in programma a Castelchiodato, Palombara e Monterotondo

Agosto sta finendo e con esso se ne vanno gli ultimi scampoli di estate. Ma non terminano le feste, le sagre e gli eventi popolari offerti dalla città del Nord-Est.

A Castelchiodato, da domani 31 agosto a domenica 3 settembre, si terrà la Festa della birra, un antipasto dell’Oktoberfest con panini, pizze fritte, arrosticini, patatine fritte, cornetto e nutella e birre italiane, belghe, spagnole austriache e tedesche. Tutte le sere musica dal vivo con omaggi alla musica anni ’90, alla storia del rock e ai Queen. La festa si svolgerà presso il parcheggio di via Val di Fassa, a 50 metri dal parcheggio del cimitero.

A Palombara Sabina, il 2 e il 3 settembre, si terrà Emozioni al Castello Savelli, due serate all’insegna della storia e dell’enogastronomia. Dalle 19 alle 21 si potrà infatti visitare il castello che domina su tutta la Sabina meridionale, mentre dalle 21 alle 23 si assisteranno a spettacolo di musica classica, teatro, flamenco, pop e rock. Cena con stand enogastronomici e birre artigianali.

LEGGI ANCHE  CANTERANO - Elezioni, Giorgio Catarinozzi è il nuovo sindaco

A Monterotondo, infine, dall’8 al 10 settembre sarà la volta della Festa Amatriciana. L’appuntamento, con stand enogastronomici, giostre e artigianato commerciale, si terrà nell’area della Passeggiata, in viale Bruno Buozzi

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.