“Ricevere in questo momento così importante per il M5S e per la nostra città un attestato di stima e di fiducia da parte di tutto il gruppo di Guidonia Montecelio è veramente importante e ci indica che la strada intrapresa dal gruppo è quella giusta – dichiara Teresa Mazzocca in un comunicato stampa – L’impegno continua e si amplia, il gruppo è numeroso, coeso e pronto per le sfide che ci aspettano”.
Stando sempre al comunicato stampa, l’elezione è stata anche un’occasione per discutere e organizzarsi in vista delle numerose sfide alle quali il M5S locale è chiamato nei prossimi tempi.
Tutte partite decisive fondamentali.
“In primis – si legge nel comunicato – le elezioni amministrative del prossimo anno per le quali si sta lavorando con serietà e dedizione alla creazione di una vera ed autentica alternativa all’attuale amministrazione che sta portando la città verso un grave peggioramento delle condizioni politiche, ambientali e sociali, ricevendo in cambio soltanto inaugurazioni e opere finanziate per la maggior parte grazie al lavoro della precedente amministrazione M5S”.
“Importantissimo – prosegue il comunicato – anche il tema della chiusura della stazione di Guidonia Centro e della pessima situazione della nuova stazione di Collefiorito, argomenti che stanno vedendo il M5S capace di proporre azioni concrete al di là della pessima propaganda organizzata dall’amministrazione comunale e dalle finte opposizioni.
Fondamentale per il M5S il tema ambientale.
Durante l’attuale amministrazione i cittadini hanno visto aprire l’impianto TMB all’Inviolata, colate di cemento ovunque, consumo di suolo, perdita di terreni comunali come Colle Largo, tentativi di installare impianti inquinanti a Montecelio e molto molto altro”.