TIVOLI – Città più pulita, Asa Spa assume 20 nuovi dipendenti

Dal 2015 ad oggi la municipalizzata ha assunto 60 operatori

Si è concluso ieri, venerdì 12 luglio, con la firma del contratto, l’iter concorsuale che porta 20 nuovi posti di lavoro in ASA Tivoli SpA. Si tratta del terzo concorso dal 2015 ad oggi.

In un comunicato stampa Asa Tivoli annuncia che la Dirigenza Aziendale si è complimentata con i vincitori delle fasi concorsuali (orali scritte e pratiche) e, all’atto della sigla contrattuale, ha ribadito ai nuovi dipendenti l’importanza di onorare con il massimo impegno e dedizione questi nuovi posti di lavoro capaci di futuro, altre nuove assunzioni possibili grazie alla elevatissima raccolta differenziata collegata ai ricavi da Riciclo e alla riduzione degli ingenti costi di smaltimento di rifiuti mischiati e non differenziati evitando cioè di bruciarli e sotterrati in grandi ed impattanti inceneritori e discariche.

Una grande opportunità lavorativa per 60 nuovi operatori assunti dal 2015, sorretta dall’Economia Circolare, nell’ottica di impegnarsi a conseguire in città la sostenibilità nella gestione degli oggetti dismessi prodotti da 24.000 utenze domestiche, e commerciali.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SAMBUCI - Alga Fratini presenta il libro su "Mazzapenga" e l'occupazione nazista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.