SUBIACO – Cade nel fiume Aniene: i vigili del fuoco cercano il disperso

Da ieri sera ansia per la sua sorte

Ore di ansia a Subiaco per le sorti di una persona che ieri pomeriggio, sabato 7 marzo, è finita nel fiume Aniene.
Secondo una nota del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, verso le ore 15,30 la squadra di Subiaco è intervenuta in soccorso dell’uomo all’altezza di Ponte San Mauro insieme agli specialisti del Nucleo SAF (Speleo-Alpino-Fluviale) e del Nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) con l’utilizzo dei droni professionali per operazioni di soccorso, ricerca, e monitoraggio, specialmente in aree impervie o situazioni pericolose.
Le ricerche delle squadre specializzate sono riprese questa mattina di concerto con i carabinieri all’interno del fiume Aniene e sui sentieri del bosco.
Al momento non è chiaro se la persona soccorsa sia caduta accidentalmente nell’Aniene oppure se si tratti di ungesto volontario.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PASSO CORESE - Sorpresi a rubare, rom fuggono e abbandonano la figlia di 3 anni in auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.