Guidonia, Alessandro Messa รจ il nuovo coordinatore locale della Lega

E ancora: “Rimarrรฒ dove ero ieri, tra la gente e nelle strade della mia terra, laddove la politica degli incapaci ha spento la luce. Perchรฉ la Lega รจ sociale, o non รจ. รˆ nazionale, o non รจ. รˆ popolare, o non รจ. รˆ identitaria, o non รจ. รˆ sovranista, o non รจ. Ringrazio l’On.  Francesco Zicchieri, l’amico Vincenzo Tropiano e l’On. Daniele Giannini per la fiducia accordatami. Spero di poterne essere all’altezza.
Con il nostro capogruppo in consiglio comunale, Arianna Calcioni, porteremo la Lega su tutto il territorio guidoniano, avvalendoci di una squadra formidabile, competente e giovane.
Consolideremo intorno alla Lega l’alternativa a questa amministrazione, perchรฉ il nostro primo obiettivo รจ dare a Guidonia un’amministrazione competente, che ami la propia terra, che tuteli le sue risorse e la sua storia, attenta alle periferie. In poche parole, mandare a casa Barbet”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Blitz nella centrale del falso: sequestrati 37 mila capi e accessori contraffatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA รจ scaduto. Ricaricare la pagina.