Castel Madama – Ladri ripuliscono la mensa della scuola: rubato tutto il cibo

A causa del furto è stato sospeso per un giorno il servizio di refezione, con immaginabili disagi per bambini e famiglie che usufruiscono del servizio. Oggi quindi, lunedì 9 febbraio, niente mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia di Castel Madama con i locali del centro cottura chiusi per permettere agli operatori di effettuare una pulizia straordinaria delle cucine (foto generica di repertorio).
I ladri si sarebbero introdotti nel fine settimana all’interno dei locali della scuola rubando olio, bresaola, parmigiano, carne, tonno, aceto e il cellulare dell’istituto.

“Condanniamo fermamente questi furti e atti vandalici – afferma l’assessore Pamela Lolli – che ledono il diritto allo studio e il diritto di avere una scuola serena. Scongiuriamo il ripetersi di questi eventi e prenderemo tutte le precauzioni del caso, in quanto dobbiamo tutelare la serenità e la salute dei nostri figli”.

 

IL PRECEDENTE

Non è la prima volta che una mensa scolastica finisce nel mirino dei ladri a Castel Madama. Ad ottobre è successo questo: Castel Madama – Svaligiata la mensa della scuola: i ladri portano via il cibo dei bambini

 

LEGGI ANCHE  CANTERANO - Elezioni, Giorgio Catarinozzi è il nuovo sindaco

IL PROBLEMA TOPI

All’inizio dell’anno scolastico la scuola Sant’Anna ha dovuto far fronte anche al problema della presenza di topi: Castel Madama – Escrementi di topi a scuola, chiusa per due giorni la Sant’Anna

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.