Volley – Gsd Palombara premiato per la promozione in serie C

Nell’occasione sono stati consegnati premi e riconoscimenti per meriti sportivi alle società di pallavolo laziale che si sono contraddistinte nella stagione 2014/2015, come appunto il Palombara del presidente Umberto Desideri e del ds Fioravanti vincitore del campionato di serie D.

Dopo gli interventi del consigliere Fipav Luciano Cecchi e dei presidenti dei comitati, regionale Burlandi e provinciale Martinelli, tutte le società sono state chiamate sul palco, a partire dalla Serie A2 di Civita Castellana e Club Italia, fino alla serie D per ricevere il trofeo che riconosce il passaggio nella categoria superiore.

Per il Gsd Palombara Pallavolo, salita sul palco con i dirigenti e quasi tutte le componenti della squadra promossa in serie C, ricevere l’ambito trofeo è stato il riconoscimento di una stagione straordinaria e di tutto il duro lavoro messo a punto dall’intera società che ha portato al raggiungimento dell’obiettivo prefissato l’anno scorso e da cui ripartire per una nuova entusiasmante stagione.
Il Gruppo Sportivo è cresciuto molto negli ultimi anni, riuscendo a creare una realtà sportiva genuina e partecipativa, a tal punto che le squadre giovanili si sono unite per comporre e cantare il nuovo inno della società, presentato pochi giorni fa.
La società ha ricevuto anche il calendario definitivo della stagione ormai alle porte che vedrà scontrare l’Edilfema Palombara Pallavolo contro il Talete il 17 ottobre, come primo match del campionato di Serie C. Girone alquanto insidioso ed ennesima sfida per mister Fiorentini, che ha preparato al meglio le sue ragazze, testando i progressi del gruppo attraverso una serie di amichevoli.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Orgoglio tiburtino: Aldo Rocchi 5° nel salto triplo agli Europei Under 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.