“Una chitarra d’autore” a Palombara: domenica 26 il concerto a Villa Manetti

Un evento che invita tutti, palombaresi e non, a riscoprire il gusto e la bellezza della musica classica, nella location d’eccezione della settecentesca Villa Manetti, circondata dagli ulivi e dal verde del meraviglioso Giardino degli inglesi20.000 metri quadri- con vista panoramica sulla bassa Sabina. 

è formata da artisti di grande esperienza affiancati da giovani musicisti, dando la possibilità a molti ragazzi usciti dai conservatori di lavorare nell’ambiente e arricchire il proprio bagaglio di esperienze affianco ai più esperti.

L’Associazione La Palombella è lieta di presentare questo concerto perché anche attraverso eventi culturali come questo si riscopre e valorizza il territorio di Palombara, le sue bellezze e la sua gente. La cultura unisce e crea legami, arricchisce chi la vive e chi vuole scoprirla. Per questo l’invito resta aperto a tutti: agli amanti del genere, ma anche a chi vuole provare un’esperienza nuova, e farsi conquistare da un mondo che potrebbe davvero lasciare stupiti.

Il concerto inizia alle 19:00.

 

13487538 10208186809220714 999459837 nPer maggiori info:

Tel: 347 1674937

Sito web La Palombella: http://www.lapalombella.org/iniziative_dettaglio.php?id_iniziativa=130

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - I maestri infioratori a Pietra Ligure per l'Infiorata più grande d'Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.