Nella prima decade di luglio le serate dell’antico borgo di Montecelio saranno vitalizzate dalla rassegna musicale Pop & derivati, un appuntamento realizzato in collaborazione dal Teatro Chisciotte e dall’associazione Basta poco.
La manifestazione prenderà il via il 5 luglio per poi concludersi, dopo cinque serate di note e suggestioni, domenica 9.
L’evento si terrà negli spazi all’aperto del Teatro Comunale Dario Vittori, con l’intento di regalare ai partecipanti un’esperienza dai contorni sognanti.
I concerti, che inizieranno ogni sera alle ore 21, vedranno protagonisti Madly, Sevi Loa, Three Bass, Man & Legends e Basta poco, per una manifestazione che, al termine, avrà toccato in maniera trasversale molti dei mondi dell’affascinante universo musicale, dal rock alle canzoni di Fabrizio De André.
Per coloro che vorranno partecipare è prevista inoltre la possibilità di ristoro: saranno infatti presenti stand gastronomici con panini e birra per appagare, oltre allo spirito, anche lo stomaco. (F.L.)