GUIDONIA - “Topi d’appartamento” messi in fuga dal cane

Continuano le scorribande notturne della banda dell'Audi A4 nera

Continuano senza sosta i furti in appartamento a Setteville Nord e Marco Simone, quartieri residenziali del Comune di Guidonia Montecelio al confine con Settecamini di Roma.

A documentare quotidianamente i fatti è la pagina Facebook dell’associazione “Marcosimoneonline” in cui vengono messe a nudo la paura e l’esasperazione dei residenti per un fenomeno che non sembra mai finire.

L’ultimo furto segnalato è avvenuto all’alba di ieri, domenica 7 luglio, in via Caio Plinio Secondo, una strada densamente abitata a Marco Simone Vecchio. Stando alla segnalazione, verso le ore 3 di notte due persone si sono introdotte in un villino, ma ad attenderli c’era il cane dei proprietari che ha aggredito uno dei due malviventi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - "Ciao Sceriffo", fiaccolata in memoria di Alessandro Castellaccio

Appena 48 ore prima due balordi – probabilmente gli stessi di ieri – avevano tentato il colpo di una villetta di via Ippocrate, strada parallela a via Caio Plinio Secondo.

All’alba di venerdì 5 luglio, infatti, le telecamere di videosorveglianza dell’abitazione hanno ripreso due ladri incappucciati mentre scavalcavano la recinzione per tentare l’irruzione in villa, ma in quel caso è scattato l’impianto di allarme e sono fuggiti.

Stando sempre alla segnalazione la pagina Facebook dell’associazione “Marcosimoneonline”, si tratta del secondo tentativo di furto nel giro di due settimane nella stessa abitazione di via Ippocrate.

I ladri erano a bordo di un Audi A4 Sw nera.

A maggio scorso un’altra ondata di furti aveva colpito alcune villette nel quartiere di Setteville Nord: in quel caso irruzioni notturne erabno state segnalate in via Subiaco, via Capranica e in via Ciciliano (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.