Pianse per il posto fisso. La Signora dell’Anagrafe va in pensione col sorriso
Patrizia Carusi è stata al centro della vita degli uffici comunali di Guidonia per 41 anni.
Patrizia Carusi è stata al centro della vita degli uffici comunali di Guidonia per 41 anni.
A poche ore dall’inaugurazione, il traffico di ritorno sembrava già scomparso. Ha superato l’esame e gli ultimi scetticismi la Nomentana bis, aperta al traffico alle 5 del pomeriggio di venerdì 14 dicembre. Intorno alle 2, grande festa con il presidente della Provincia Nicola Zingaretti e i sindaci della zona per il taglio del nastro.
di Fabio Orfei
Rinviato a giudizio il poliziotto che il 30 luglio 2011 ha sparato e ucciso Bernardino Budroni. Il 41enne di Fonte Nuova quella notte era andato sotto casa della ex a Cinecittà e poco dopo era iniziato un inseguimento concluso sul Raccordo all’altezza dell’uscita Centrale del Latte. Dunque lo scorso 19 dicembre il Gup di Roma Cinzia Parasporo ha rinviato a giudizio l’agente Michele Paone con l’accusa di omicidio colposo. Il processo inizierà a ottobre del 2013.Son durate 18 mesi di indagini portate avanti dal pubblico
Una vita dedicata alla grande passione degli spettacoli e dell’organizzazione di eventi.
Le vittime predestinate sono donne anziane, preferibilmente vedove e con prole. Le abbordano alla guida di un’auto in mezzo alla strada, le incantano con le parole, convincendole di essere amici del figlio al quale devono consegnare un pacco. Un pacco da 2 mila euro che va pagato.
Nuova regolamentazione per il traffico degli autoveicoli all’interno del centro storico cittadino.
di Marcello Santarelli
Il posto di lavoro se l’era giocato anni fa per la mania dei videopoker. Una vera e propria sindrome psico-compulsiva per colpa della quale ora un 42enne di Tivoli, ha compromesso anche la fedina penale. Lunedì 10 dicembre l’uomo è stato infatti denunciato dalla Squadra Anticrimine dell’Ufficio di Polizia di Villalba per truffa e insolvenza fraudolenta ai danni di numerose ricevitorie Sisal di zona, “solate”
Continua la telenovela legata al futuro del Nomentana Hospital di Tor Lupara. Lo scorso 29 novembre i soci e i loro legali si sono trovati di fronte al Tribunale d’Appello per l’udienza nel merito sulla messa in liquidazione della società. Oltre alle socie recedute, le due sorelle Desiderata e Maria Francesca Berloco,
Il paese sotto choc per il suicidio di un 28enne originario dell’Argentina.