Fonte Nuova – Ladri in tempi di crisi, rubano la spesa dall’auto parcheggiata fuori al supermercato

Continuano i furti di buste della spesa, fuori ai supermercati di Santa Lucia. Venerdì 4 luglio, nuova vittima una casalinga residente nella frazione. I ladri hanno forzato la macchina e portato via la carne appena acquistata. Erano da poco passate le 11 del mattino, quando è arrivata a bordo della sua Matiz nel parcheggio del supermercato In Grande all’inizio di via delle Molette. Qualche istante prima aveva comprato due buste di spesa di carne da Ipercarni, a poche centinaia di metri di distanza.
“Le avevo lasciate sul sedile posteriore e sono entrata a comprare l’acqua e qualche altra cosa – racconta Patrizia Tarallo, la vittima – quando sono tornata non ho dovuto nemmeno aprire la porta per capire che erano sparite. Sono rimasta sbigottita. I ladri hanno forzato il nottolino lato passeggero e hanno portato via soltanto le due buste con la carne, senza toccare altro”.
L’importo della spesa era di poco superiore ai 30 euro ed è la prima volta che capita una cosa del genere alla donna, anche se nello stesso parcheggio, così come in quello del vicino centro commerciale “La Fonte” è già successo qualcosa di simile nei mesi scorsi. “Non ho fatto denuncia ai carabinieri, perché immagino che abbiano cose più importanti da seguire – spiega la donna – però ho voluto segnalare la cosa al supermercato, perché almeno stiano attenti a chi si ferma nel parcheggio. A dire il vero quel giorno non c’era nessuno o forse non si sono voluti far vedere. Spero che questa segnalazione pubblica serva per mettere in guardia altre persone che vanno a fare le spesa, affinché stiano attente e con gli occhi aperti”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori Telecom, da stasera via Tiburtina a una corsia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.