Setteville – Trovata senza vita nella cucina di casa, giallo sulla morte di una 74enne

poliziaE’ stata trovata senza vita nella cucina di casa. E’ giallo a Setteville, Guidonia Montecelio, sulla morte di Rosina R. una donna di 74 anni, nota sarta da oltre quarant’anni nel quartiere, trovata morta nella sua abitazione in via Vincenzo Monti. Sul posto indagano gli agenti della Squadra Mobile della Polizia.
Il cadavere della donna รจ stato scoperto dal figlio nel pomeriggio di oggi, martedรฌ 7 ottobre, intorno alle 16.30 che ha dato l’allarme chiamando i soccorsi.
Tracce di sangue sul corpo della 74enne e sulle pareti. Accanto al corpo della donna sarebbe stato trovato un coltello. Non sarebbero stati trovati segni di effrazione. Non รจ escluso si possa esser trattato di un omicidio.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA โ€“ Maturitร  30 anni dopo: i ragazzi della quinta T dell'Istituto Pisano fanno festa

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA รจ scaduto. Ricaricare la pagina.