Fonte Nuova – Al Nomentana Hospital tante risate per i pazienti con lo spettacolo di Martufello

A fianco di molti pazienti, infatti, erano presenti il Presidente della struttura Prof. Avv. Desiderata Berloco, il sindaco Fabio Cannella, il comandante della stazione dei Carabinieri di Mentana Mar. Angelo Sgueglia, il comico di Zelig Gabriele Marconi e il direttore dell’emittente radiofonica Radio Radio Ilario Di Giovambattista.

martufello 1L’evento, fortemente voluto dal presidente della struttura, è stato organizzato in collaborazione con Radio Radio. Ad aprire lo spettacolo è stato Gabriele Marconi, già noto al pubblico per tantissime presenze su reti nazionali e trasmissioni come Zelig. A seguire, il tanto atteso Martufello che ha intrattenuto gli ospiti per circa trenta minuti in un’alternanza di monologhi e barzellette, per concludere lo spettacolo con un discorso sulla felicità e un plauso alla struttura “appena sono entrato qui mi sono chiesto se fosse una clinica o un hotel di lusso”.

Al termine, tra gli applausi, il comico ha promesso di tornare presto e si è intrattenuto a lungo per foto con i pazienti, i quali hanno approfittato anche di un rinfresco all’aperto offerto dalla struttura.

 

Vittorio Moriconi

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - “Salvate Vigna Santucci”, appello dei grillini al Ministro e al Capo dello Stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.