Hanno saccheggiato e rubato tutto. Telecamere di video sorveglianza con i fili tagliati e manomesse, i balordi sembra siano riusciti ad entrare dall’ingresso principale. Ad accorgersi del furto, un dipendete quando intorno alle 6:30 di oggi si è recato al locale di via Spagnoli, all’interno del Parco dei Frutti.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Oltre ad aver aperto il registratore di cassa (con un piccone in giardino) portandosi via un bottino di circa 500 euro in contanti, i malviventi hanno rubato due tv al plasma, costosi impianti sonori, macchina per la birra ed elettrodomestici vari. Ma non solo, perché hanno letteralmente saccheggiato anche le celle frigorifere del locale: prosciutti, confezioni di vini pregiati, casse di birra e coca cola. Gettando a terra quello che “scartavano”.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Nemmeno gli espositori delle caramelle e le macchine dei giochi per i bambini sono state risparmiate, quest’ultime aperte per portare via tutte la monete.
Difficile per i proprietari conteggiare i danni al momento. Di certo è tanta la abbia anche per il modo in cui i ladri hanno agito: “Hanno addirittura cenato, ci sono bottiglie di birra aperte e confezioni di caviale consumate – dice una dei titolari – Abbiamo chiuso intorno all’una e mezza di notte, si sono presi tutto il tempo che hanno voluto”.
Ve. Al.