Villa Adriana – Arrivano le prime sei panchine grazie al Comitato di Quartiere

Un progetto pensato interamente per il bene della comunità, è l’idea che è venuta a Nello Paolacci il presidente del Comitato di Quartiere “Villa Adriana” e che ha visto la collaborazione di più forze. Sei panchine sono state già piazzate e 21 arriverranno a breve. Lunedì 26 giugno tre panchine sono comparse in via Puglie davanti all’Asilo e altre tre si trovano in via Leonina di fronte alla scuola elementare.

 

Nello Paolacci V Adriana Un obiettivo raggiunto grazie alla partecipazione solidale di più persone: “La società Zega ha donato il blocco di travertino con il quale sono state realizzate le panchine, La famiglia Campoli ha realizzato in concreto le panchine partendo dal blocco e ne ha seguito tutto il processo di lavorazione, la ditta Celanetti ha fornito gratuitamente il gruppo elettrogeno per il montaggio, la ditta edile di Giovanni e Lillo Proli ha messo a disposizione di tutte le attrezzature e il materiale per l’occorrente per il montaggio”, spiega Paolacci.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Sei auto distrutte e 4 danneggiate, anche stavolta si esclude il dolo

 

Come ha risposto Villa Adriana quando ha visto le nuovissime panchine?

“E’ andata benissimo, il bilancio è assolutamento positivo, ci hanno ringraziato in molti. C’è stato un bell’impatto ma non è finita qui perché adesso dobbiamo montare le altre”, conclude Paolacci.

Insomma, un altro bel successo del Comitato di Quartiere dopo l’arrivo della segnaletica per i turisti. A spese loro.

AlCri

 

2017-06-26-PHOTO-00000011

2017-06-26-PHOTO-00000012

2017-06-26-PHOTO-00000013

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.