moricone

Moricone – Aumentano i casi

Sono stati riscontrati altri due casi di positività nel Comune di Moricone. Il dato fa sì che il totale di positivi presenti sul territorio aumenti a 9.

Il messaggio del Sindaco, Giovanni Battista Pascazi

Ai contagiati va il mio augurio di una pronta guarigione e voglio fare un appello a tutti i cittadini: dobbiamo essere responsabili, ora più che mai, pensando al bene di tutti e soprattutto dei più fragili.
In questo momento l’unico modo per prendersi cura di se stessi e degli altri è osservare scrupolosamente tutte le misure di sicurezza: mantenere la distanza, proteggersi, igienizzarsi ed evitare ogni tipo di assembramento.
Tutti dobbiamo prioritariamente essere prudenti.
Ricordo a chi dovesse risultare positivo di contattare tempestivamente il proprio medico di base e lo invito a darne comunicazione anche al Sindaco, chiamando in Comune, per darci la possibilità di monitorare in tempo reale la situazione epidemiologica e di poter organizzare immediatamente tutti i servizi necessari a gestire al meglio la particolare situazione dei contagiati.
Comportiamoci responsabilmente ogni giorno e in ogni situazione, anche nella nostra quotidianità familiare. Insieme possiamo farcela.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.