Caso Sindaca di Crema, i Comuni del Lazio pronti a manifestare “on-line”

Questa la dichiarazione del Presidente di Anci Lazio Riccardo Varone, sindaco di Monterotondo, sul caso Crema e che annuncia l’evento on line dei Sindaci del Lazio.

E’ ORA DI FARE QUALCOSA. ANZI E’ GIA’ TARDI

“Il caso della Sindaca di Crema Stefania Bonaldi, a cui va tutta la solidarietà di Anci Lazio, è solo l’ultimo di un interminabile lista di assurdità che stanno allontanando le persone serie, oneste e capaci dall’amministrare i Comuni, piccoli o grandi che siano.

Non è più concepibile andare avanti in questo modo, il futuro ci riserva un’Italia senza più amministratori, persone di buona volontà con il terrore di salire al governo delle città del nostro Paese.

Nei prossimi giorni organizzeremo come ANCI LAZIO una manifestazione “on line”, su Facebook, nella quale racconteremo ai cittadini, attraverso la voce di Sindaci del Lazio, il “lato B” – difficoltà, limiti e rischi – che comporta amministrare una città.

LEGGI ANCHE  Scoperti 288 lavoratori irregolari, non versati i contributi per oltre 6 milioni e mezzo

Se il Governo non prenderà al più presto provvedimenti i Sindaci invece che sfilare con la fascia tricolore saranno costretti a sfilarsela la fascia tricolore”

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.