Marcellina, tra progetti grandi e piccoli

A seguire i programmi di Lundini, Nicotera e Valeriani. Ritenuto incandidabile Placidi, si attende il ricorso al Tar

Come ridisegnare il paese, tra progetti grandi e piccoli. I tre candidati sindaco di Marcellina Alessandra Lundini per “Progetto Marcellina” (sindaco uscente); Pietro Nicotera “Rinascita Marcellina”, e Aldo Valeriani “Dalle radici il futuro” presentano il loro programma. Cesare Placidi, per 19 anni sindaco, sostenuto da “Comunità Futura” è per ora fuori dalla corsa dopo che è risultato incandidabile e attende il ricorso al Tar.

Alessandro Lundini, sindaco uscente, propone un ufficio bandi e progetti per captare fondi dall’Europa, un nuovo polo scolastico, miglioramento servizio idrico e illuminazione, e l’aggiornamento del piano regolatore. (foto a sinistra)

Programma elettorale Alessandro Lundini

 

Pietro Nicotera punta ad agevolazioni fiscali per i commercianti che resistono al confronto dei centri commerciali, Wi-Fi pubblico, fondi per la scuola e la cultura, istituzione una consulta per l’agricoltura e uno sportello antiviolenza. (foto al centro)

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, la lista civica "Sguardo al Futuro" abbandona il Centrodestra

Programma elettorale Pietro Nicotera

 

Mentre Aldo Valeriani al centro del bilancio efficientamento del bilancio comunale, riqualificazione del cementificio ex cava Cidi, servizio idrico integrato, sostegno a donne e disabili, aree attrezzate per i cani, tessere prepagate per la mensa e riqualificazione degli spazi comuni. (foto a destra)

Programma elettorale Aldo Valeriani

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.