No Green Pass, raduno a San Giovanni

A Roma 36 sigle, tra cui la Rete dei Patrioti

La Rete dei Patrioti, come da loro preannunciato e come si definiscono, ha preso parte oggi alla manifestazione “no green pass” in piazza San Giovanni a Roma, una delle 36 sigle arrivate da tutta Italia.
Giustino D’Uva, portavoce del Movimento, ha dichiarato a margine dell’evento: “Siamo scesi in piazza nonostante il tentativo di boicottaggio da parte degli organizzatori”. “Durante la manifestazione un gruppo di attivisti di estrema sinistra ha tentato di aggredire i militanti di destra provando a farli andare via; ma sono stati respinti in maniera energica, benché molto superiori nel numero, “riporta una nota del movimento, “Ne è nata una breve colluttazione al termine della quale le forze dell’ordine sono intervenute per riportare la calma”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Frontale sulla via Tiburtina, due feriti in ospedale

Una manifestazione con tante anime. “Pamela libera”, riportava un grande stendardo affisso su un camper vicino al palco, “la gente come noi non molla mai”. Il riferimento a Forza Nuova e la solidarietà ai responsabili degli assalti del 9 ottobre scorso a Roma non è mancato all’interno della manifestazione No Vax convocata a Roma. Tra i partecipanti anche Enrico Montesano: “La gente come noi non molla mai”, è il coro con cui viene accolto l’attore.

“Contro il Green Pass questa è la protesta”. E poi ancora: “Dove sono le mamme di Italia? Giù le mani dai bambini”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.