GUIDONIA – Rifiuti, i cassonetti condominiali trasformati in discarica

La segnalazione di Maria Michela Gioia da via Pavia a Villalba: “Scaricano gli abusivi e l’Ufficio Ambiente non risponde”

Materassi, calcinacci, centinaia di bottiglie, sacchi neri pieni di spazzatura di ogni tipo. Sembra la descrizione di una discarica e invece è quanto accade davanti ai cassonetti del condominio di via Pavia 2 a Villalba, frazione del comune di Guidonia Montecelio.

A denunciare la situazione è Maria Michela Gioia, una delle sei famiglie residenti nel fabbricato ubicato all’angolo con via Bari, strada principale del quartiere.

Va avanti così da almeno sei mesi – segnala la donna al quotidiano online Tiburno.TvVengono a scaricare quei cittadini che abitano in affitto senza regolare contratto e in questo quartiere sono tanti. Siamo esasperati, anche perché da settimane telefoniamo all’Ufficio Ambiente e alla società appaltatrice Tekneko, ma nessuno risponde né è in grado di trovare la soluzione. Così ho deciso di rivolgermi al giornale e rendere la situazione di pubblico dominio.

Ho proposto di fornire a ciascuna delle sei famiglie residenti nel condominio i bidoni piccoli e di eliminare i cassonetti su strada anche perché sono sempre pieno, per questo io sto tenendo la spazzatura sul balcone”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Assalti ai distributori di bevande, presi: erano l'incubo dei commercianti

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.