GUIDONIA – Elezioni, i candidati sindaco a confronto al Centro anziani

Giovedì 12 maggio a Setteville i cittadini incontrano Alfonso Masini, Alberto Cuccuru, Mauro Lombardo e Claudio Zarro. Organizza l’associazione “Il Picchio Propositivo”

L’Associazione onlus “Il Picchio Propositivo odv” organizza per Giovedì 12 maggio dalle ore 18 alle ore 20,30 presso il Centro anziani di Via Alfieri a Setteville l’incontro tra i Candidati a Sindaco di Guidonia Montecelio e la cittadinanza per parlare dei programmi in generale e in particolare di Setteville-Setteville Nord-Marco Simone.

Sono invitati il candidato della coalizione di Centrodestra Alfonso Masini, il candidato del Movimento 5 Stelle, Pd, Articolo Uno e Demos Alberto Cuccuru, il candidato del Nuovo Polo Civico Mauro Lombardo e Claudio Zarro, candidato del progetto civico “Uniti in Comune.

L‘organizzazione prevede, per i candidati, la seguente distribuzione dei tempi:

– 8 minuti per una sintetica presentazione del programma;

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Cinghiale a Campolimpido, appello degli animalisti al sindaco: "No all'abbattimento"

– 4 minuti per ognuna delle quattro domande poste dall’organizzazione;

– 3 minuti per ognuna delle quattro domande poste dal pubblico.

In un comunicato stampa l’associazione spiega che l’incontro, che vuol essere un momento di democrazia e di partecipazione politica, consente ai candidati di presentare i loro programmi alla cittadinanza e dare risposte alle domande provenienti dall’organizzazione e dai cittadini sui temi strategici e della quotidianità.

Per permettere a ciascuno dei protagonisti di rendere densi di contenuti i loro interventi, l’organizzazione anticipa le domande che saranno rivolte ai candidati.

Un altro confronto tra i quattro candidati sindaco di Guidonia Montecelio in vista delle prossime elezioni amministrative si terrà il 19 maggio alle ore 20,30 presso il Teatro Imperiale: l’iniziativa intitolata “La Guidonia che Vorrei” è organizzata dalla Pro Loco cittadina.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.