GUIDONIA – Case popolari, aggiornata la graduatoria per assegnare gli alloggi

Dagli elenchi spariscono nomi e cognomi: gli aventi diritto sono 243

Il Comune di Guidonia Montecelio ha aggiornato la graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Erp) destinati all’assistenza abitativa delle categoria svantaggiate.

Lo stabilisce la determina numero 62 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata venerdì 12 luglio dalla dirigente dell’Ufficio Casa Paola Piseddu e il funzionario Marco Quaranta.

Con l’atto viene approvato il nuovo elenco di aventi diritto che ora sono 243: nell’elenco sono stati omessi nomi e cognomi, perfino i codici fiscali, dei futuri beneficiari degli alloggi pubblici diversamente dagli elenchi pubblicati sul sito del Comune di Guidonia Montecelio nel corso degli ultimi anni (CLICCA E LEGGI LA NUOVA GRADUATORIA IN ORDINE DI PROTOCOLLO).

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Rifiuti abbandonati, via all'operazione "caccia agli zozzoni"

Pertanto gli interessati potranno individuare il punteggio e la posizione assegnati in graduatoria esclusivamente attraverso il numero di protocollo e la data di spedizione della domanda.

Vale la pena ricordare che per legge la graduatoria deve essere riesaminata ogni sei mesi con l’obiettivo di non privilegiare chi ha meno diritti rispetto a chi ne ha di più: l’elenco pubblicato venerdì 12 luglio fa riferimento alla scadenza prevista del 31 maggio 2024.

Lo scorso venerdì 29 marzo il Comune di Guidonia Montecelio aveva pubblicato la graduatoria aggiornata al 31 dicembre 2023, in quel caso gli aventi diritto erano 224, ossia 19 in meno rispetto all’elenco di venerdì scorso 12 luglio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.