Tivoli – Notte Verde, si replica: edizione natalizia il 19 dicembre

Dopo il successo della prima edizione dello scorso settembre, con oltre 20mila visitatori, l’Amministrazione comunale è al lavoro per la versione natalizia della “Notte Verde” di Tivoli.
La seconda edizione della festa della cultura della terra e delle arti di strada si svilupperà lungo un percorso nel centro storico tiburtino tra musica, teatro, danza e prodotti dell’agricoltura locale a cui si aggiungeranno una serie di iniziative e altre manifestazioni natalizie organizzate dalle associazioni e dai comitati di quartiere.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Tivoli (Politiche giovanili, Politiche per l’agricoltura e Assessorato alla cultura e al turismo) insieme con Krianda, Confagricoltura e altre associazioni di categoria e del territorio.

 

Come partecipare
La partecipazione è ancora libera e aperta a tutti: sul sito internet del Comune da lunedì 23 novembre saranno disponibili i moduli per iscriversi entro il 7 dicembre. Appena concluse le iscrizioni, sarà diffuso il programma dettagliato della festa e delle altre manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Minorenni condannati scontano la pena sostitutiva lavorando gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.