
Federica si dipinge una sposa moderna ed egocentrica. Il giorno del fatidico sƬ ha assaporato ogni attimo con gioia, in particolare il momento in cui ĆØ uscita di casa accompagnata dal padre. A dare un tocco speziato alla festa sono stati gli amici, che hanno sottoposto la coppia a numerosi scherzi, tra i quali la simulazione della āgiornata tipoā in casa Caponi.
Oggi Federica si definisce una moglie 
Il consiglio: Alle donne che stanno per sposarsi, Federica suggerisce di vivere quel giorno intensamente, senza tener conto del giudizio altrui: a partire dalla scelta dellāabito che, nel suo caso, lei stessa ha definito āpomposoā e appariscente. Alle coppie che imboccheranno questo cammino, consiglia di mantenere sempre vivo il rapporto per non rischiare di cadere nella routine. Parola dāordine: coccolarsi!
Acconciatura e Make up realizzati da Natural Style – Via C.Pierattini,18 Campolimpido, Tivoli Tel. 0774. 380990
Servizio fotografico delle nozze realizzato da Soft Vision Foto Video Produzioni di Elsa Sforza
Via Campolimpido, 55A Campolimpido Tel.0774-381967

Stefania si descrive una sposa serena e per niente ansiosa. Di quel giorno così importante ricorda con grande felicità il momento in cui è entrata in chiesa. Sulle note di J-Ax gli sposi hanno danzato n
Oggi ĆØ senza dubbio una moglie indaffarata e partecipe: si destreggia tra il lavoro e la famiglia sempre con il sorriso sulle labbra. Lāemozione più bella del quotidiano giunge la sera, quando Stefania e suo marito si dilettano a cucinare insieme. Per il loro futuro sperano di avere il tempo di viaggiare e sognano di diventare genitori.
Il consiglio: Secondo Stefania nel fatidico giorno delle nozze ĆØ fondamentale rilassarsi, perchĆ© il tempo corre veloce e si rischia di non godersi appieno quella splendida esperienza. Se volete che nessuno dimentichi il vostro matrimonio, consiglia di non scordarsi di gratificare gli ospiti, ringraziandoli per la loro partecipazione. Ai futuri coniugi suggerisce di essere compagni e di rispettare sempre la libertĆ dellāaltro. Ingrediente segreto: il giusto spazio!
Acconciatura realizzata da Fashion Hair
Via S. Martino, 54 Monterotondo
Tel. 06.90626706

Quando ricorda il giorno delle sue nozze, Matilde si racconta come una sposa classica e molto semplice. Il momento più commovente, ma anche la nota più originale, è stato vedere i suoi figli in chiesa 
Mamma e moglie a tempo pieno, Matilde si dedica interamente alla cura del suo sposo e dei figli Valerio e Federico, con devozione e amore. La mattina si riuniscono tutti per fare colazione: questo ĆØ per lei il momento migliore della giornata. Sogna di poter fare un viaggio allāestero con la famiglia al completo.
Il consiglio: secondo Matilde ĆØ bene organizzare il matrimonio con qualche mese di anticipo e non ridursi allāultimo momento. Soprattutto assaporate, come ha fatto lei, ogni instante di quella giornata senza pensare al passo successivo. Alle prossime coppie consiglia di imparare a tollerarsi: chi si ferma alla prima lite ĆØ perduto!
Acconciatura e Make up realizzati da Lovely Hair
Via Imperatore Adriano, 40
Tel. 0774.381936

Gessica ĆØ stata una sposa estremamente romantica e ha colorato il giorno del suo matrimonio di lilla e arancione. Ricorda con grande gioia i momenti della preparazione: dal trucco al parrucco, si ĆØ sentita una vera principessa. Un particolare tableau con fate dellāamicizia, del
Nel quotidiano ĆØ una moglie attenta e amorevole. Adora sperimentare nuove ricette in cucina che poi fa assaggiare al suo sposo. Con lui ama andare al centro commerciale e al cinema, i momenti che preferisce. Nei suoi sogni cāĆØ sicuramente quello di diventare mamma, magari di una dolce femminuccia.
Il consiglio: Tutte le spose, secondo Gessica, dovrebbero prepararsi per quel giorno scegliendo ciò che le emoziona, senza farsi influenzare da quello che vuole chi gli sta intorno. Da non dimenticare: qualcosa di blu e qualcosa di comodo! Per questo Gessica ha cucito sulla sua giarrettiera un nastrino azzurro e ha portato con sĆ© un paio di scarpe basse. Alle future coppie ricorda di mettere da parte lāorgoglio e di cercare sempre di incontrarsi a metĆ strada: il compromesso ĆØ il segreto per un rapporto felice.
Abito della collezione di Alta moda Sposa realizzato da Magda Coletta Atelier
Via Vittorio De Sica (presso Centro Comm. Europlanet) Guidonia
Tel. 0774.355723 – www.lesposedimagdacoletta.it

Tanya ĆØ stata una sposa piuttosto agitata, ma sicuramente gioiosa. Quando ĆØ arrivata in chiesa, confessa di essere stata emozionata al punto di non sentire la marcia nuziale. Molto originale la scelta della chiesa: circolare, consente agli sposi una posizione centrale con intorno tutti i partecipanti. Tania ĆØ una moglie molto paziente e, a detta del marito, una bravissima cuoca. 
Il consiglio: secondo Tanya nel look del grande giorno da non dimenticare sono gli elementi basilari, come i guanti e la giarrettiera. A coloro che stanno per fare il grande passo suggerisce di trovare il giusto equilibrio: convivere richiede una certa dose di comprensione e spirito di adattamento.
Servizio fotografico del matrimonio realizzato
da Soft Vision Foto Video Produzioni di Elsa Sforza

Enza, ripensando al giorno delle sue nozze, si definisce
Oggi ĆØ una moglie contenta del suo matrimonio, fondato sulla collaborazione e sul rispetto reciproco. Il sogno di Enza e Piero si realizzerĆ ad agosto, quando la cicogna li renderĆ a tutti gli effetti una famiglia.
Il consiglio: in fatto di stile Enza alle future spose consiglia di ricercare lāeleganza nella semplicitĆ e di essere se stesse, soprattutto quel giorno, del quale conserveranno il ricordo per sempre. Se volete unāidea come portafortuna fate come lei che si ĆØ fatta cucire un corno rosso sulla giarrettiera! Ai giovani amanti che decideranno di trascorrere la loro vita insieme suggerisce di imparare ad adattarsi alle abitudini lāuno dellāaltra e, qualche volta, di chiudere un occhio!
Acconciatura e Make up realizzati da Angelica Acconciature
Via Umberto Maddalena 62 Guidonia Tel. 0774. 345723
www.angelica-acconciature.it

Ilaria ĆØ stata decisamente una sposa moderna e, come dice lei stessa, un poā āpazzerellaā. Ricorda con forte emozione il momento della cerimonia in cui il prete li ha dichiarati marito e moglie, per lei il più commovente. Dopo la celebrazione, gli sposi e gli amici più intimi hanno raggiunto il Colosseo a bordo di una limousine per un servizio fotografico insolito e divertente.
A distanza di oltre un anno dalle nozze, Ilaria si definisce una moglie affettuosa ma che lascia al marito i propri spazi. 
Il consiglio: In veste di esperta del make up, Ilaria suggerisce alle future spose di optare per un trucco leggero, semplice, ma di ricercare sempre un pizzico di particolarità . Se poi volete rispettare la tradizione fate come lei che non ha dimenticato di indossare una cosa blu, una prestata e una nuova! Se dovesse dare un consiglio alle future mogli, sarebbe sicuramente quello di armarsi di tanta pazienza perché la convivenza richiede impegno e amore.
Acconciatura realizzata da Black&White
Via Giolitti 14a, Mentana Tel. 06 90015723




























