Fara in Sabina – 3/4 ottobre – Oktober Fara Fest

Attualmente è in lavorazione il loro primo album di inediti, del quale danno un assaggio durante i loro concerti. La fusione di questo background con la capacità interpretativa delle cinque componenti della band consente di avere sempre un live divertente e coinvolgente.

Un live imperdibile, che sarà anticipato dal Bikers Day, la giornata dedicata agli amanti delle due ruote, che a Fara Sabina troverano “birra per i loro denti”.

Come sempre ampio spazio alla gastronomia, che per l’edizione 2015 ripropone ai visitatori gli standard qualitativi degli anni passati. Una gastronomia dai nomi bavaresi, ma tipicamente “made in Italy”: stinchi di maiale, pollo, wurstel, crauti e patate sono solo alcune delle peculiarità che si potranno degustare nell’area stand. Peculiarità accompagnate dalla birra bavarese FalkenTurm, compagna di viaggio della festa sin dal suo principio.

L’appuntamento è per le 20 di sabato 26 settembre, orario d’apertura degli stand gastronomici, che garantiscono 400 posti coperti. Dalle 22:30, nell’area concerti, la performance delle Desperate Blues Girls.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  NEROLA - Musica, artigianato e prodotti tipici: c'è la Sagra della Polenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.