Continua 𝐓𝐡𝐞 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐚𝐧 𝐏𝐈𝐍𝐊 𝐅𝐋𝐎𝐘𝐃 𝐄𝐱𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐜𝐞, il tour teatrale dei Pink Sonic che nel 2024 attraverserà lo Stivale. Due ore e mezza di concerto che portano lo spettatore a ripercorrere la mitica storia dei Pink Floyd.
La cura nei dettagli e la continua ricerca della bellezza, sotto la direzione artistica di Francesco Pavananda, fa dello show dei Pink Sonic il miglior tributo a livello europeo. La tribute band, nata nel 2011, si propone come unico tributo che cura in prima persona tutti gli aspetti del tour e dello spettacolo.
Il prossimo 16 aprile 2024 i Pink Sonic faranno tappa a Tivoli, al Teatro Giuseppetti. Lo spettacolo sarà unico, assicura la band. Il laser show sarà imponente e la disposizione delle luci porterà lo spettatore a rivivere le stesse emozioni dello show originale. Da “Astronomy Domine” a “Another brick in the Wall” i Pink Sonic porteranno in scena il meglio dei Pink Floyd.
Per informazioni è possibile consultare questo link oppure chiamare il numero 342 03 20 542. I biglietti possono essere acquistati QUI.
(Immagine di copertina: sito dei Pink Sonic)