GUIDONIA – La Befana arriva in aeroplano

Stamane evento speciale in Aeroporto, porte aperte a tutti

L’Aeronautica Militare, con il patrocinio della Città di Guidonia Montecelio, ha organizzato l’evento “Al 60° Stormo “Arriva la Befana”.

L’evento si svolgerà oggi, lunedì 6 gennaio 2025, all’interno dell’Aeroporto “Alfredo Barbieri” di Guidonia, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 ed è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Previsto l’arrivo della Befana a bordo di un velivolo che atterrerà in Aeroporto alle ore 10:30.

La simpatica vecchina, simbolo della tradizione italiana, distribuirà le tradizionali calze piene di dolci e piccoli doni, in precedenza prenotate direttamente allo stand presente nel Villaggio Natalizio allestito in piazza Matteotti o attraverso l’e-mail messa a disposizione per tale scopo: aerostormo60.eventi@aeronautica.difesa.it

LEGGI ANCHE  GUIDONIA "Io, idoneo ma escluso dal contributo regionale per disabilità gravissima"

La manifestazione si inserisce nel contesto delle varie iniziative volte promuovere un sempre maggiore legame tra le Istituzioni e la comunità locale. Sarà anche un’occasione per fare conoscere più da vicino l’importante ruolo svolto dall’Aeronautica Militare, il valore della tradizione e dello spirito comunitario.

Programma:
• 09:00 – Apertura dell’evento e accoglienza del pubblico presso l’area espositiva all’interno dell’Aeroporto di Guidonia (mostra statica, dimostratore volo Frecce Tricolori, visori per realtà virtuale ecc.)
• 10:30 – Atterraggio dell’aereo con la Befana a bordo.
• 10:45 – Consegna delle calze ai bambini.
• 12:30 – Chiusura dell’evento.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.