Guidonia – L’Invidia”, il battesimo è con Corona. Bagno di folla nel tempio della movida

coinvolto anche in numerosi processi, tra cui l’inchiesta “Vallettopoli”, con l’accusa di estorsione ai danni di numerosi personaggi dello spettacolo.
E infatti qualche pensiero di troppo deve aver condizionato il personaggio di origini catanesi: la recente rottura con la sensualissima showgirl argentina, adesso nuovamente “accompagnata” dal ballerino Stefano De Martino non gli fa dormire sonni tranquilli. La nuova coppia, inoltre, venerdì 27 nel tardo pomeriggio è stata coinvolta in un incidente stradale sulla via Tiburtina, a bordo di una moto guidata dalla nuova fiamma di Belen.
In ogni caso, oltre un centinaio di persone ha affollato il locale di Marco Turetta, 39 anni, proprietario de “L’Invidia”, il bar-ristorante-pizzeria-pasticceria che ha come scopo quello di rivoluzionare il divertimento serale della città dell’Aria, nella speranza di farsi una foto o ricevere un autografo col personaggio. Ma Corona è stato un po’ sulle sue, seduto in fondo al locale, sguardo serio e poca confidenza. Per lui parlano lo sguardo, la rinomata aria di sufficienza e i tanti tatuaggi su petto e braccia, sempre in bella vista.
Nel frattempo i clienti del locale si divertivano con le note commerciali della musica mandata dalla consolle del Dj Carlos. “Questo posto sarà il punto di riferimento della gente  – si augura Marco – perché è rivolto ai giovani ma vuole abbracciare i gusti di tutti. Dalla colazione al dopo cena, ce n’è per chiunque voglia passare del tempo in allegria, senza spendere tanto”.
La scelta di chiamare Corona come special guest non è stata difficile. “E’ un amico – spiega Turetta – e a Guidonia non viene quasi mai nessuno di conosciuto, c’era bisogno di una smossa. Il suo caratteraccio? Sa come ‘vendersi’, il suo è un business”. E infatti il “vip” si è presentato col solito look da cattivo ragazzo, marchio di fabbrica dell’ “industria” Corona.
Tornando all’offerta del locale, per pranzo e cena troverete un menu con ampia scelta di pizza, primi e anche carne, tutta rigorosamente italiana. Vini e birre di qualità, prodotti tipici romani, oltre alla pasticceria fatta in casa. “L’Invidia Cafè” è aperto dalle 6 del mattino alle 3 di notte, tutti i giorni. Da oggi dove c’è vita c’è “L’Invidia”, con i suoi colori forti, il suo arredamento progressivo, il suo design da centro di Roma trasportato al centro di Guidonia.

 

 

L’Invidia Cafè
Ristorante-Pizzeria-Bar-Pasticceria
Viale Roma 118
Guidonia
Telefono: 3341272736

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Ucciso da uno squalo, i testimoni: “Gianluca non era al largo, soccorsi tardivi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.