Altri due casi di infezione da West Nile Virus a Guidonia Montecelio.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, venerdì 28 agosto la ASL Roma 5 ha segnalato all’amministrazione comunale di aver accertato il contagio a carico di un altro cittadino dopo i sei già risultati positivi nelle settimane scorse.
A risultare contagiati sono un residente in città e una cornacchia rinvenuta sul territorio.
Vale la pena ricordare che il 24 agosto scorso erano stati accertati contagi in via Rosata a Colle Fiorito, in via della Piscina a Montecelio e un terzo in via Saturno nel Centro residenziale Parco Azzurro di via Nomentana a Colleverde di Guidonia (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
I tre casi vanno a sommarsi agli altri tre già presenti sul territorio: il primo riscontrato l’11 agosto, su un italiano ottantenne, residente in via Gabrio Casati a Villanova, tutt’ora ricoverato in osservazione presso l’Ospedale Sandro Pertini di Roma ( CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO ).






























