Guidonia – Venturiello capogruppo di Forza Italia. Tutti d’accordo, tranne Sassano

E’ Michele Venturiello il nuovo capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Guidonia Montecelio. E’ stato deciso nella serata di martedì 15 luglio dai consiglieri azzurri che hanno condiviso la scelta sull’avvocato con l’unica astensione di Stefano Sassano.
Attivista storico della comunità di Setteville, il 46enne Venturiello è al suo secondo mandato da consigliere comunale. A lui il compito di riuscire a far convivere le differenti anime del partito.
“Ringrazio i miei colleghi consiglieri per la fiducia – ha commentato il neo capogruppo -. Sono onorato di rappresentare il gruppo. Forza Italia a Guidonia Montecelio ha dimostrato di esserci con un risultato elettorale più che soddisfacente, per questo l’azione consiliare dovrà essere all’altezza delle aspettative dei cittadini. Mi impegnerò affinché ciò avvenga”.
Venturiello si unisce agli altri capigruppo già indicati nel corso dei primi due Consigli comunali, a completare il quadro delle rappresentanze nell’organo consiliare: Augusto Cacciamani per Nuovo centro destra, Alessandro Messa per Fratelli d’Italia, Paolo Giammaria per la lista Civica Rubeis, Sebastiano Cubeddu per il Movimento 5 stelle ed Emanuele Di Silvio per il Partito democratico.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Città più bella, adottata l’aiuola pubblica sotto Rocca Pia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.