Guidonia – Nardecchia ai Lavori pubblici. Pd: “Nomina inaudita col sindaco ai domiciliari”

Nardecchia, già consigliere comunale durante il primo mandato di Rubeis, va a ricoprire il ruolo che fu di Ernelio Cipriani, scomparso lo scorso agosto.

 

Gli auguri di Di Palma e della maggioranza
“Al neoassessore vanno i miei auguri di buon lavoro – il commento del sindaco facente funzioni Andrea Di Palma – , sono sicuro che Giuseppe Nardecchia, professionista stimato e con esperienza alle spalle, saprà interpretare al meglio il ruolo di indirizzo in un settore strategico per la città”. Il sostegno e gli auguri per il nuovo incarico arrivano anche dal capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia, Michele Venturiello e da tutta la maggioranza.

 

De Vincenzi: “Nomina inaudita ed incredibile”
Toni nettamente diversi quelli sollevati dall’opposizione. Il capogruppo Pd Domenico De Vincenzi appresa la notizia della nomina del nuovo assessore ai Lavori pubblici non ha esitato a definirla “inaudita ed incredibile”.
“Con il sindaco agli arresti domiciliari – ha commentato – la maggioranza di centrodestra pensa di continuare a governare come se niente fosse. Il silenzio assordante della politica che sembra digerire tutto fa rabbrividire. Ma cosa altro ancora deve succedere per vedere le forze politiche ribellarsi a questo stato di cose?”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - “Un cane in famiglia”, progetto per favorire una relazione sana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.