VIDEO Albuccione – “Lele vive”, in massa ai funerali di Emanuele Taormina a San Lorenzo

La salma è arrivata qualche minuto prima delle ore 10, seguita dai familiari. Papà Roberto è il primo a scendere, dietro di lui c’è mamma Simona Romano e i fratelli. Il dolore è fortissimo “E’ la cosa peggiore che possa accadere – esclama il papà –  non esiste ferita più grande”. Ed è proprio l’uomo a portare dentro la chiesa il feretro del figlio.
Il funerale è durato circa 40 minuti. Poi l’uscita della bara bianca, alle 10.48. E le lacrime. Tutti si stringono intorno alla famiglia. La salma, prima di dirigersi al cimitero di Prima Porta, è passata  nella frazione di Albuccione per poi raggiungere il bar Europlanet per un ultimo saluto.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Processato per maltrattamenti, minaccia ex moglie e figlia su Facebook: in galera

Ad attenderlo, in piazza Aldo Moro, una folla di gente e numerosi striscioni tra cui si legge “Ciao leggenda” e ancora “Per sempre con noi Lele vive”.
Già dal giorno successivo alla morte del ragazzo, all’interno del parco degli Aromi a Colle Fiorito, sono arrivati numerosi pensieri e mazzi di fiori.

 

 

La vicenda
Emanuele Taormina e Simone Brunetti sono i protagonisti della triste vicenda dello scorso 12 giugno. A bordo di un Fiat Fiorino bianco, rubato la notte prima, hanno atteso e tentato di rapinare in via dei Sambuchi a Colle Fiorito, un uomo a bordo di una Fiat Punto, che come ogni lunedì andava a depositare l’incasso in un istituto di credito della zona, alle 8 del mattino. In quel momento si trovava a passare un poliziotto fuori servizio, 50 anni e atleta Fiamme Oro, che ha sventato il colpo e aperto il fuoco contro i due rapinatori. Taormina si è accasciato senza vita all’interno del Parco degli Aromi, a pochi metri da Brunetti, ancora ricoverato in condizioni critiche al Policlinico Umberto I di Roma.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Forno crematorio, il Prefetto ordina un consiglio comunale straordinario

 

L’APPROFONDIMENTO COMPLETO SU TIBURNO IN EDICOLA DA MARTEDì 20 GIUGNO

 


LEGGI ANCHE Lunedì il funerale scortato di Emanuele Taormina – l’appello dei genitori

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.