Marcellina, la buona notizia: trovato il cane che i volontari cercavano da giorni

A capo della ricerca, Silvia Ariodante volontaria in prima linea che si è spesa senza sosta affinché il cane venisse rintracciato: è un maschio e non una femmina come sembrava all’inizio, prima che fosse avvicinato e rintracciato.

“Si chiamerà Salvo!” annuncia Ariodante.

 

trovato il cane di marcellina 11 ott

 

Ariodante spiega che, probabilmente per via delle condizioni non ottimali di salute del cane, in molti lo hanno avvistato ma non si sono avvicinati, cosa che ha reso le ricerche più complicate del previsto. I volontari si sono anche appellati alle istituzioni pur di ritrovarlo.

Avvistato più volte a Marcellina e nel territorio adiacente, stamane è stato avvistato da un ragazzo che lo ha segnalato alla volontaria: si trovava sulla strada che porta a San Polo dei Cavalieri. Ariodante spiega: “Sono stata fortunata perché ho incontrato per caso le guardie zoofile Kronos che mi hanno aiutato”.

LEGGI ANCHE  Vortice ciclonico, weekend di pioggia e neve

 

“Speranza”, così era stato chiamato inizialmente il cane, è stato preso in cura dalla volontaria che ha intenzione di curarlo a sue spese e per questo chiede a chiunque volesse contribuire, anche con due euro, di contattarla al suo numero: 3351645245

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.