Mese: Febbraio 2018

Dott.House – Lo specialista n°1 della casa

 Lasciate da parte l’idea del solito grande punto vendita di arredo bagno e ceramiche e pensate ad un luogo d’incontro dove richiedere una consulenza su misura. E’ questa la filosofia da cui nasce il marchio Dottor House, lo specialista numero 1 della casa. La sua “equipe” di esperti, tra cui geometri e architetti, è sempre pronta a consigliarvi il giusto acquisto sulla base di una diagnosi approfondita del luogo da arredare e delle sue caratteristiche. “Il nostro servizio di assistenza prosegue durante tutte le fasi dei lavori eseguiti alla ditta scelta dal cliente per la ristrutturazione, azzerando preoccupazioni e inutili stress”, garantisce il titolare, Maurizio Cortegiano, abituato da sempre a mettere a disposizione della propria clientela valori importanti come precisione, affidabilità e trasparenza. Privilegiare il made in Italy è sempre stata una sua prerogativa, strizzando l’occhio ai nuovi trend del momento e alle moderne evoluzioni del settore ceramico e della domotica

“La mia collezione di 26 flipper, un orgoglio averli riportati in vita”

 Ora nei bar e nei locali pubblici esistono i video poker e le new slot, ma chi non ricorda  il mitico flipper a moneta che negli  anni ‘70 e ‘80 rappresentava una vera e propria leggenda?  Se ne stava sempre lì, all’angolo lontano dal bancone, con i suoi colori brillanti, le luci intermittenti e gli effetti sonori che invitavano a un viaggio nello spazio, tra le tigri della savana, nel mondo dei vampiri. Il prezzo del biglietto era di appena 50 lire, impossibile resistere. Iniziava così una sfida a colpi di record, la pallina che scivolava impazzita sul tavolo reclinato, il fiato sospeso del giocatore, gli occhi di tutti puntati su di lui per quella manciata di minuti prima dell’inevitabile “Game Over”.

Matilde e Angelica Aureli, le sorelline albine diventate star della moda

Le bimbe di Marco Simone incantano fotografi e registi
  Sono ancora due bambine ma già sono finite a più riprese all’interno di videoclip musicali e di note riviste di moda. D’altra parte, basta guardarle per capire di avere davanti due piccole celebrità.Sono Matilde e Angelica Aureli, due sorelline di 12 e 9 anni, che vivono a Marco Simone e che in comune hanno la fortuna di essere tra le più ricercate piccole modelle in Italia e all’estero.Sì perché in comune hanno anche un’altra cosa.