Guidonia – “Mafia Bianca”, liberi il funzionario e l’ex segretario generale
Uno è ritenuto il dipendente al quale passavano sotto il naso atti falsi e pagava forniture fantasma e servizi mai realizzati, senza che se ne accorgesse.
Uno è ritenuto il dipendente al quale passavano sotto il naso atti falsi e pagava forniture fantasma e servizi mai realizzati, senza che se ne accorgesse.
Una giornata lunga quella di oggi, venerdì 30 marzo, a Mentana dove nel giro di poche ore un fatto brutale ha scosso la città.
GUARDA IL VIDEO – Sono spuntati per caso nel corso dei lavori per la messa in opera di una condotta, i resti di una struttura abitativa di età romana risalente a un periodo stimato tra il I e il II secolo a.C.
Dietro potrebbe nascondersi l’intolleranza a uno o più alimenti
Una giornata di preghiere, ma per Mauro Ruggeri non c’è stato niente da fare. Intorno alle ore 18 i medici hanno staccato la spina, ma ormai la morte cerebrale aveva lasciato ben poche speranze a famigliari e amici.
Sono ore concitate a Mentana. Un uomo di 53 anni è stato dichiarato morto cerebralmente ed è tenuto in vita solo con i macchinari. Macchinari che potrebbero essere staccati nelle prossime ore se non dovessero arrivare segnali di vita.
La notizia è di oggi stesso poiché il Consiglio comunale ha deliberato la decadenza dalla carica di Sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri, al suo posto come vicesindaco in carica Antonino Lupi.
Stasera, 30 marzo 2018, alle ore 20,30 Torna la rievocazione storicadella passione di Cristo a Vicovaro. Un programma da non perderee per tuffarsi nelle affascinati scenografie della Santa Pasqua
La ambientazioni possibili per pronunciare il fatidico sì sono davvero numerose e se non amate il matrimonio classico non vi resta che cercare quella che più si adatta alla vostra personalità e alle vostre passioni comuni. Attenti però a non abusare della pazienza degli invitati!
Un’idea nobile per una tradizione antica: arriva l’associazione “Orti irrigui” , erede dell’omonimo Consorzio dell’antica università medievale, che continuerà a custodire gli antichi canali di irrigazione e a promuovere una delle eccellenze agricole del territorio: il Pizzutello di Tivoli. Ampio spazio anche all’agricoltura di prossimità.