22 giugno, il Polo Civico da Lanciani: “Tiriamo le somme e diamo i voti all’Amministrazione 5 Stelle”

“A 12 dodici mesi dall’insediamento dell’amministrazione Barbet, con tante criticittà e tante problematiche che stanno affliggendo Guidonia Montecelio ed i guidoniani – spiegano dal Polo Civico – ci è sembrato opportuno prenderci un momento di riflessione e tirare le somme di quanto accaduto nella nostra Città dall’insediamento della giunta a 5 Stelle ad oggi. Per farlo abbiamo voluto organizzare un evento pubblico, aperto alla cittadinanza, venerdì 22 presso il bar Lanciani alle ore 18.30”.

“Visto che siamo ormai in estate, e con la chiusura delle scuole è tempo di pagelle – proseguono dal Polo Civico – vogliamo sintetizzare le nostre riflessioni in voti, dando così una pagella a questa amministrazione che sta cercando di governare la nostra Guidonia Montecelio”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Poco personale e turni impossibili, manifestano i tecnici del Dipartimento di Prevenzione

Con l’occasione si parlerà di viabilità e manutenzione stradale, ambiente e parchi, sport e cultura, politiche sociali e, non da ultimo, bilancio – tasse – creditori e questione cave.

“Tutti punti tanto essenziali quanto dolenti – hanno concluso dal Polo Civico –, più volte dibattuti in questi mesi. Ognuna delle liste della nostra coalizione ha studiato ed analizzato queste tematiche. Vedremo venerdì quale sarà il bilancio dell’attività dei 5 Stelle”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.