Il Pd di Fiano ha il prorio candidato: è Nicola Santarelli, attuale assessore ai Lavori Pubblici

Santarelli sarà supportato anche da alcune liste civiche

Il candidato

“Ho appreso da poco la volontà del mio Partito di indicarmi come candidato da mettere a disposizione della coalizione civica che si candiderà alle prossime elezioni amministrative! Ringrazio coloro che hanno riposto fiducia nella mia persona. Con l’umiltà che mi ha sempre contraddistinto cercherò di onorare questo impegno insieme agli amici di Ritorno al Futuro – Comitato civile Fiano Romano Azione Fiano e tante realtà civiche che ogni giorno dimostrano attaccamento alla nostra comunità!
Ad Maiora!”- Con queste parole Nicola Santarelli, attuale assessore ai lavori pubblici annuncia il suo sì alla corsa a sindaco di Fiano Romano alle prossime elezioni amministrative.
Dunque il Parito Democratico di Fiano ha scelto il proprio candidato. Dopo un’attenta riflessione condivisa e concertata con i propri iscritti, sulla situazione politica ed amministrativa del proprio Comune, in vista delle prossime elezioni amministrative per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale ha chiesto a Nicola Santarelli, attuale assessore ai Lavori Pubblici, la sua disponibilità a candidarsi alla carica di Sindaco.
Consci del fatto che Nicola abbia quella autorevolezza, maturità e capacità amministrativa necessarie e che possa essere il Sindaco di tutti e tutte.
Nei prossimi giorni Nicola Santarelli incontrerà la coalizione di centro sinistra che si è costituita attorno al Partito Democratico per sottoporre la sua candidatura così come individuata ed espressa al vaglio della coalizione stessa per proseguire il percorso programmatico e partecipato avviato.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Vivivillalba" conquista la Serie D, festa grande per le pallavoliste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.