Paolo Salvatori, sindaco di San Polo dei Cavalieri

“I lavori si fanno sempre quando si avvicinano le elezioni”

L’Amministrazione Comunale di “IO VIVO SAN POLO” elenca le opere realizzate nel corso del mandato e con una battuta lascia poche speranze a Gufi e Demagoghi

La riflessione dell’amministrazione di San Polo dei Cavalieri

“I lavori si fanno sempre quando si avvicinano le elezioni”. È questa la considerazione che l’amministrazione di San Polo pone alla luce , infatti,  – dice l’Amministrazione –  questa frase riecheggia laddove le Amministrazioni Comunali a ridosso dell’appuntamento elettorale tentano di porre rimedio a inerzia e incapacità dimostrate per un intero quinquennio.

A questa risposta l’Amministrazione fa l’elenco delle opere realizzate o in corso di realizzazione compiute nel corso del mandato: dai lavori nel cimitero a quelli nel cortile scolastico, dal “Giardino delle Donne” all’impianto di compostaggio, dalla riqualificazione della sede comunale con installazione dell’ascensore alle quattro pensiline per i pendolari, dalla riqualificazione del campetto di Santa Balbina al Giardino “Antonio Felici”.

LEGGI ANCHE  REGIONE LAZIO - Bonificata la discarica di Cupinoro

L’amministrazione lascia anche una battuta

Ah, dimenticavo: in dirittura di arrivo anche le procedure per la realizzazione dell’Isola Ecologica. Insomma, poche speranze per GUFI e DEMAGOGHI.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.