GUIDONIA – Samuel Perilli, domani l’ultimo addio

Alle 14,30 a Montecelio i funerali del giovane operaio travolto e ucciso in via di Marco Simone da un’auto condotta da un 24enne risultato positivo all’alcoltest

Si terranno domani pomeriggio, giovedì 16 settembre, i funerali di Samuel Perilli, l’operaio 31enne di Montecelio travolto e ucciso in via di Marco Simone, a Setteville di Guidonia. La cerimonia sarà celebrata a partire dalle 14,30 nella chiesa di San Giovanni Evangelista dal parroco di Montecelio padre Bernard Hylla e dall’ex parroco del Borgo, don Antonio Rencricca, con la partecipazione del coro del Gruppo Scout.

E’ prevista la partecipazione di molti amici e parenti di Samuel che si stringeranno attorno alla compagna Martina, alla figlioletta di appena 3 anni, alla mamma Rosella e al compagno Fabio, e ai nonni materni.

Samuel Perilli è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto poco dopo l’una e mezza della notte tra giovedì 9 e venerdì 10 settembre nel tratto rettilineo di via di Marco Simone di competenza del Comune di Roma, compreso tra la fermata del bus 041 e l’intersezione con via Carlo Todini, davanti al complesso di case popolari. Un tratto che da anni i residenti denunciano esser stato trasformato in una pista da corsa semi-buia, anche perché i lampioni sono soltanto sul versante Guidonia.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Arriva la fibra, strade da incubo a Campolimpido e Favale

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Roma Est, Samuel stava per attraversare la strada quando una Bmw proveniente da via Casal Bianco e diretta verso la via Tiburtina lo ha investito e scaraventato sull’asfalto uccidendolo sul colpo. Il conducente – un ragazzo di 24 anni – è risultato positivo all’alcoltest, è indagato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente.

Samuel Perilli sarà sepolto nel cimitero di Montecelio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.