PALOMBARA SABINA - Guardia Zoofila Ambientale, via al corso di formazione

Organizzato dal Corpo Ambientale Nazionale riconosciuto da Ministero delle Politiche Agricole e Forestali

Sono aperte le preselezioni per l’accesso al corso di formazione riconosciuto dalla Regione Lazio per aspirante Guardia Zoofila Ambientale-ittica-venatoria-zoofila e operatore di Protezione Civile, viabilità stradale, ausiliari del traffico.
L’organizzazione è a cura del Corpo Ambientale Nazionale, Ente riconosciuto dal Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali il cui Comandante interregionale è il colonnello Savino Lattanzio.
“Amare il territorio che ci circonda – si legge nllè sinonimo di rispetto per chi ci vive e per chi dopo di noi, con il nostro impegno continuerà a raccoglierne i frutti. Il Corpo Ambientale Nazionale riconosciuto da Ministero delle Politiche Agricole e Forestali è una realtà costituita da volontari che tutti i giorni intraprendono una funzione di contrasto per l’inquinamento dell’ambiente e il maltrattamento degli animali. Fondamentalmente persone che in stratta collaborazione tra di loro portando avanti con impegno il duro lavoro e affinché i nostri paesaggi non vengano deturpati”.
Per aderire al corso c’è tempo fino al 30 settembre.
Per informazioni scrivere alla mail comando.interregionale@corpoambientalenazionale.it, oppure rivolgersi al capitano Giovanni Paris all’indirizzo provinciale.roma@corpo ambientalenazionale.it, telefono 3519748441.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Comix Park", migliaia di partecipanti alla Fiera del Fumetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.